Shadow Warrior 3 si aggiorna con la patch 1.03

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 16-04-2022 4:49

Come riportato sulla pagina Steam ufficiale di Shadow Warrior 3, è disponibile la patch 1.03, la quale risolve alcuni problemi che affliggevano il gioco, oltre ad apportare delle importanti modifiche che potete consultare nel changelog ufficile che vi riportiamo a seguire.

Tutti i dettagli sulla patch 1.03 di Shadow Warrior

Presentazione – Difficoltà hardcore!
A difficoltà Hardcore, i nemici colpiscono ancora più forte e sfrutta ogni opportunità per punire i tuoi errori. Le risorse arrivano anche in quantità meno generose, quindi per farla breve Grasshopper: non farti colpire e guarda la tua mira! Il timer di invulnerabilità dell’ultima resistenza è stato ridotto.

Modifiche di equilibrio generale.

  • Velocità del proiettile dell’attacco di fuoco Katana, raggio di esplosione e possibilità di ustione aumentate.
  • Durata dell’effetto di congelamento dell’attacco di ghiaccio Katana ridotta.
  • La portata dell’attacco elettrico di Katana è diminuita.
  • Il danno degli aiutanti è leggermente aumentato e la diffusione è diminuita.
  • La quantità di HP ripristinata dalle mosse finali ora varia in base alla difficoltà.
  • Modificati i punti salute di alcuni nemici.
  • I punti salute nemici ora sono gli stessi in tutte le difficoltà (tranne i boss).
  • Shuriken Spitter non registra più i colpi alla testa.
  • Il tempo di rigenerazione delle sfere di salute e munizioni ora varia in base alla difficoltà.
  • La quantità di salute e munizioni ripristinate dalle sfere ora varia con la difficoltà.
  • Tempo di invulnerabilità Last Stand ridotto.
  • Il danno di Thorn ora varia con la difficoltà.
  • Precisione Kugutsu e velocità del proiettile aumentate.
  • Laser Shogun laser ora si ferma sui nemici.
  • Portata dei cannoni antisommossa leggermente ridotta.
  • Il ritardo dello sfalsamento di Oni Hanma è aumentato.
  • La durata di Seeking Eye e Blade of Hattori è stata ridotta.
  • Rimossa l’invincibilità temporanea dopo l’uso di Brain Tonic.

Correzioni e miglioramenti

  • Risolto il problema per cui gli obiettivi non si sbloccavano in rari casi.
  • Risolto il problema per un secondo attacco indesiderato effettuato con la Katana potenziata se la ruota delle armi veniva utilizzata durante un attacco.
  • Risolto il problema per cui lo Shuriken Spitter non causava danni durante alcuni attacchi al Guardian of The Heart.
  • Risolto un bug per cui il giocatore poteva rimanere bloccato nella terza fase del Guardiano del cuore a difficoltà Difficile.
  • Risolto il problema per cui Shogai non reagiva ai colpi di Katana se in quel momento stavano eseguendo un attacco in mischia.
  • Risolti i colpi alla testa su Kugutsu di Sidekicks che facevano girare il ragdoll.
  • Risolto il problema per cui uno dei punti di aggiornamento in “Il veloce e il peloso” scompariva dopo il respawn del giocatore.
  • Risolto il problema per cui alcune armi non sparavano quando l’input “attacco a distanza” veniva mantenuto mentre si passava da un’arma all’altra.
  • Varie correzioni dell’interfaccia utente.
  • Correzioni per quando il giocatore poteva cadere fuori dal mondo.
  • Correzioni per i giocatori che lasciavano lo spazio di gioco.
  • Posto di blocco aggiuntivo aggiunto al livello “Dispositivo del giorno del giudizio”.
  • Valore minimo FOV impostato su 80.
  • Risolti vari problemi di progressione.
  • Risolto il problema per cui le spine spuntavano in modo inappropriato.
  • Risolto un bug per cui le spine non si seccavano nell’arena finale di “Egg Express”.
  • Risolti vari bug logici edge case in vari livelli.
  • Risolto un bug per cui il giocatore poteva muoversi con il Tanuki nelle loro mani. Vergogna.
  • Risolti problemi di LoD e popping in vari punti.
  • Risolto un raro crash durante l’esecuzione di una mossa finale su Chef Oboro Guruma.
  • Vari miglioramenti delle prestazioni.
  • Risolto il problema con i messaggi del tutorial che rimanevano sullo schermo dopo la morte del giocatore.
  • Risolto il problema per cui l’arma scompariva quando il cambio dell’arma veniva eseguito subito prima dell’inizio di un filmato.
  • Risolto un bug per cui il giocatore poteva sparare con le proprie armi durante i filmati di transizione.
  • Risolto il problema per cui il rampino rimaneva aperto dopo aver eseguito determinate azioni.
  • Aggiornamenti per la localizzazione francese, spagnola e russa.
  • (PC) Risolto il problema per cui l’arma scompariva quando si cercava di scegliere un’arma non ottenuta utilizzando le scorciatoie da tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato