Ubisoft annuncia Rabbids VR per DayDream

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-03-2017 8:35

Ubisoft annuncia ufficialmente l’arrivo sul VR mobile di GoogleDayDream“, di Virtual Rabbids: The Big Plan. Sviluppato da Ubisoft Montpellier in collaborazione con Ubisoft Bucharest, si tratta della prima esperienza in realtà virtuale mobile per il nuovo visore di Google

I conigli di Ubisoft alla conquista della VR

In Virtual Rabbids, i conigli hanno rubato e codificato una password top secret di sicurezza nucleare. I giocatori sono chiamati a viaggiare attraverso diverse località del mondo per recuperare le cifre mancanti, la corsa per salvare il pianeta inizia questa primavera. Immergetevi nel fantastico universo dei pazzi conigli di Ubisoft, grazie alle cuffie e al controller DayDream per un’esperienza unica nel suo genere.

Ubisoft è impegnata a lavorare con nuove tecnologie e nuove piattaforme per offrire esperienze di gioco più avvincenti e interattive.Siamo felici di portare Rabbids su Daydream in quanto ci permette di offrire un ambiente VR su mobile ai fan della serie e non vediamo l’ora di scoprire le nuove opportunità che questo dispositivo ha in serbo per i nostri sviluppatori.

Il DayDream è il nuovo visore per la realtà virtuale mobile su Android, compatibile attualmente con un numero ristretto di dispositivi, come per i Gear di Samsung offre una propria interfaccia, app e giochi. 

Di seguito il trailer dell’annuncio del primo episodio di Virtual Rabbids:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato