Zoink Games annuncia FLIPPING DEATH per Nintendo Switch

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-03-2017 8:48

Dai creatori di Stick it To The Man e Zombie Vikings, arriva su Nintendo Switch un nuovo esilarante e originale capolavoro chiamato Flipping Death, erede spirituale di Stick it to the Man stando a quanto affermato dagli sviluppatori.

Dalla morte alla vita su Switch

I giocatori potranno passare dal mondo dei morti a quello dei vivi con la pressione di un tasto. Lo scopo del gioco è quello di possedere gli abitanti del mondo dei vivi per risolvere puzzle che permettono di proseguire nel mondo dei morti. Il titolo supporta la funzionalità HD Rumble proposta dalla nuova console Nintendiana, la quale sarà ufficialmente disponibile nei negozi a partire da questo venerdì ad un costo di 329 euro.

Non è ancora stata comunicata una data di lancio, non ci resta che attendere per scoprirla. Flipping Death naturalmente arriverà anche su altre piattaforme come gli altri giochi citati. Nel frattempo vi rimandiamo al trailer ufficiale:

Come è possibile vedere dal breve trailer di gameplay, il gioco proporrà meccaniche di gioco inedite ma il medesimo stile grafico adottato nel suo predecessore. Nintendo Switch è acquistabile in duplice versione, le quali variano tra loro in colorazione dei Joy-Con (grigi o blu e rossi). Nella confezione non sono presenti giochi, per tanto se avete intenzione di acquistare la console, assicuratevi di portarvi a casa anche un gioco tra i pochi disponibili al lancio tra cui il nuovo Zelda, Bomberman R ed altre esclusive minori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato