Ubisoft apre il test per Project U

Project U: Ubisoft annuncia l’apertura del Closed Test

Ubisoft è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il Closed Test di Project U, il suo nuovo sparatutto cooperativo di massa, in uscita prossimamente.

Nuovo sparatutto da Ubisoft, come e quando provarlo

Il Closed Test di Project U avrà luogo dal 1° al 6 febbraio 2024, regalando a giocatori fortunati in Europa e Nord America l’opportunità di sperimentare in anteprima le dinamiche di gioco di questo titolo promettente. Per partecipare, è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale del gioco, previa creazione di un account Ubisoft. Tuttavia, la sorpresa potrebbe arrivare anche prima per alcuni, poiché i partecipanti selezionati potrebbero essere invitati a un breve test aggiuntivo di una o due ore prima del Closed Test ufficiale.

È importante sottolineare che, a causa della natura riservata del Closed Test, è stato istituito un accordo di riservatezza, vietando ai partecipanti di condividere qualsiasi contenuto delle loro sessioni di gioco. Questa misura mira a mantenere il mistero intorno a Project U fino al momento del lancio ufficiale.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, Ubisoft ha reso noti i requisiti di sistema su PC per garantire un’esperienza di gioco ottimale. I requisiti minimi includono una CPU Intel Core i7-4790K o AMD Ryzen 5 1500X, 8 GB di RAM e una GPU NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB o AMD Radeon RX 570 8 GB. Per coloro che vogliono vivere un’esperienza di gioco ancora più spettacolare, i requisiti consigliati comprendono una CPU Intel Core i7-8700K o AMD Ryzen 5 3600, 8 GB di RAM e una GPU Nvidia GeForce RTX 2070 o AMD Radeon RX 6600 XT.

In Project U dovrete unire le forze per sconfiggere gli avversari, collaborando con i vostri compagni di squadra. Naturalmente la registrazione non garantisce la selezione, tuttavia ci sono buone possibilità di provare in anteprima il nuovo sparatutto.