Trailer di lancio per Assasin’s Creed Revelations

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 10-11-2011 18:25

Assassin’s Creed Revelations è giunto finalmente in fase GOLD e per l’occasione il team di sviluppo ha rilasciato il trailer di lancio del gioco, atteso nei negozi da milioni di giocatori in tutto il mondo a partire da Martedi 15 Novembre 2011 su  Xbox360 e Ps3.

La versione PC sarà disponibile dai primi giorni di Dicembre 2011. Il gioco ci farà vestire i panni di 3 assassini, Desmond, Ezio e Altair. Secondo quanto ha dichiarato Ubisoft, questo è l’ultimo titolo della serie dedicato a Ezio e Altair, tutte le cose lasciate in sospeso, i misteri ed altro verranno svelati e raccontati in Revelations ed è proprio da questo che prende nome il gioco.

Dopo 3 capitoli incontreremo il soggetto 16 di cui si è tanto parlato, conosceremo cosa è accaduto dopo che Ezio ha sconfitto Rodrigo Bordgia, dopo che Altair ha sconfitto il suo mentore. cosa è accaduto negli anni successivi fino a giungere alla loro morte ? Tutte queste domande troveranno risposta in Revelations. Il gioco arriverà nei negozi in formato classico, limitato, collector e animus.

Io ho già prenotato la mia copia collector e voi ?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato