Skull Grils combatte in un video

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-11-2011 11:51

Durante la giornata di oggi, è trapelato sulla rete, un nuovo interessante trailer di Skull Girls, picchiaduro con grafica cell shading e personaggi femminili.

Come suggerisce il nome stesso, Skull Girls, è dedicato alle ragazze, non troverete personaggi maschili, grafica in stile cartone animato sia per quanto riguarda le ambientazioni che i personaggi e le combo. Il gioco, attualmente in fase di sviluppo, vedrà la luce nel 2012 via digitale almeno questo è quello che ha comunicato la software house, ciò non toglie un cambio di idea come è avvenuto con Rayman , titolo di casa Ubisoft, inizialmente destinato al digitale e successivamente prodotto e commercializzato come gioco retail.

Attualmente i personaggi disponibili su Skull Girls sono davvero pochi per essere un picchiaduro, ci auguriamo che vengano introdotti di nuovi prima del lancio ufficiale o rilasciati via DLC.  Le ambientazioni spaziano dall’antico giappone a città portuali fino ad arrivare a città e paesini di montagna. Che dire, un titolo che si prospetta essere un ottimo picchiaduro che renderà felici tutti gli amanti del genere.

Di seguito vi riportiamo il nuovo trailer diffuso sulla rete :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato