Skull and Bones supportato a lungo

Skull and Bones sarà un gioco splendido secondo il producer

Se vi parlassimo del gioco più rinviato degli ultimi 10 anni, probabilmente pensereste a Skull and Bones di Ubisoft, come darvi torto? Il titolo nasce come costola da Assassin’s Creed Black Flag, destinato inizialmente a PS3 e Xbox 360, il gioco è stato più volte rinviato, e il suo sviluppato resettato, fino al punto che molti ancora oggi sono scettici riguardante la sua reale uscita.

Avete già saputo dei contenuti Endgame e dell’Open Beta di Skull and Bones?

Skull and Bones non può fallire

Dopo aver condotto diversi test, il gioco è finalmente pronto per l’uscita, questa volta non ci saranno ulteriori rinvii, nell’attesa però, in occasione di una recente intervista con la testata australiana WellPlayed, Neven Dravinski ha dichiarato: “Abbiamo puntato con forza sugli aspetti che crediamo rendano questo gioco splendido, e quindi sulle battaglie navali, la modalità co-op, il sistema di progressione e la lore ricca e profonda del mondo di gioco. Pensiamo di avere tutte le carte in regola per proporre un’esperienza divertente e in grado di intrattenere per lunghi periodi di tempo.”

Stando al team Skull and Bones verrà supportato a lungo nel corso del tempo, tramite il rilascio di nuovi contenuti gratuiti e a pagamento, oltre migliorie, correzioni e l’implementazioni di meccaniche inedite e funzionalità varie, insomma, pare che Ubisoft stia puntando molto sul suddetto titolo. Ovviamente come detto più volte, bisogna valutare con estrema attenzione se vale la pena spendere tempo e denaro nel supportarlo, per questo l’azienda francese monitorerà l’interesse del titolo da parte dei giocatori nei mesi dopo il lancio.

Skull and Bones supportato a lungo
Skull and Bones – Gamerbrain.net

Attualmente Sea of Thieves la fa da padrone, con le sue oltre dieci stagioni ricche di contenuti. Nel corso deglli anni abbiamo assistito a notevoli migliorie e novità, contenuti di ogni genere e collaborazioni con giochi del calibro di Monkey Island, dunque Skull and Bones dovrà davvero rimboccarsi le maniche per conquistare i giocatori.

La data di uscita del gioco è fissata per il 16 febbraio, e sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC