Skull and Bones supportato a lungo

Skull and Bones: Nuova estensione Twitch con ricompense GRATIS

Il lancio di Skull and Bones è vicino, anche se il gioco in realtà è già disponibile in Accesso Anticipato. Ad ogni modo, Ubisoft Singapore ha annunciato una nuova estensione per Twitch, rivolta sia agli streamer che agli spettatori, illustrando con un video, presente a fine articolo, il suo funzionamento.

Ricompense GRATIS su Twitch per Skull and Bones

Oltre le solite ricompense ottenibili vedendo le dirette con drop abilitati, potrete utilizzare una nuova estensione Twitch, la quale vi permetterà di ottenere supporto da parte degli spettatori durante le vostre lunghe traversate in mare aperto. L’estensione funzionerà da oggi fino al 20 Febbraio, durante questo periodo potrete guadagnare ricompense esclusive per personalizzare la vostra nave e il capitano.

In altre parole, avrete a disposizione degli elementi con i quali interagire, opzioni mediante le quali potrete essere coinvolti nelle partite dello streamer, ottenendo ricompense esclusive a tempo limitato, per lo più estetiche, le quali finiranno nel vostro gioco dopo aver effettuato l’accesso e il collegamento tra Twitch e Ubisoft.

Skull and Bones supportato a lungo
Skull and Bones – Gamerbrain.net

Come anticipato, Skull and Bones è disponibile in Accesso Anticipato ma sarà giocabile da tutti a partire dal 16 Febbraio su PC, PS5 e Xbox Series. Prima di lasciarvi al video illustrativo della novità, vi informiamo che sono già disponibili drop su Twitch, ottenibili guardando le dirette con drop abilitati per il numero di ore richieste.