Skull and Bones supportato a lungo

Skull and Bones: Ecco come verrà sfruttato il Dual Sense

Dopo aver affermato che Skull and Bone sarà un gioco splendido, i produttori del gioco hanno svelato nuovi e interessanti dettagli tramite le pagine del PlayStation Blog, in particolare su come verrà sfruttato il Dual Sense su PS5.

Ecco perchè conviene giocare Skull and Bone su PS5

E’ risaputo che il controller di PS5 è in grado di offrire un’esperienza appagante e coinvolgente. I grilletti adattivi del controller permettono di sfruttare appieno i combattimenti navali, restituendo una sensazione tattile senza precedenti.

Dalle scariche di colpi delle balestre ai colpi di mortaio, ogni arma produce una tensione unica sui grilletti, permettendo al giocatore di immergersi in un’esperienza quanto più realistica e coinvolgente possibile.

Skull and Bones supportato a lungo
Skull and Bones – Gamerbrain.net

Il combattimento sarà ancora più intenso grazie ai feedback sonori emessi dal controller. Ogni colpo di cannone, ondata che si infrange sulle rocce, i colpi subiti o emessi dallo scafo, verranno recepiti in modo accurato e realistico, grazie ad una esperienza audio-tattile senza paragoni.

Ovviamente non è tutto, il DualSense sarà in grado di trasmettere anche le sensazioni del mare in tempesta. I feedback delle onde più violente si ripercuoteranno fisicamente sul controller, trasportando i giocatori in un vortice di azione e avventura senza precedenti.