Hitman Absolution si mostra in un video di gameplay

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-10-2011 10:57

Square Enix, ha ufficialmente rilasciato un video di gameplay del nuovo capitolo di Hitman intitolato Absolution in arrivo su console e PC nel 2012.

L’assassino più famoso del mondo videoulotico sta per tornare, nel video, l’Agente 47, dovrà vedersela con alcune guardie, come sempre le assassinerà in modo furtivo. Il gioco è conosciuto anche per essere insieme a Splinter Cell il Re dei titoli stealth, per chi non lo sa questo genere di giochi prevede uccisioni furtive.

Il video che segue della durata di 17 minuti, mostra il livello grafico, sonoro, l’intelligenza artificiale e il tipo di gameplay che gli sviluppatori hanno deciso di attuare nel prossimo capitolo della famosa serie di Hitman. Sìamo lieti di vedere come a poco tempo dall’annuncio, il team di sviluppo conosciuto per aver prodotto la serie di Final Fantasy, Kingdomhearts ha già del materiale da mostrarci.

Vi ricordiamo che Square Enix è al lavoro anche sul nuovo capitolo della serie di Tomb Raider che narrerà le vicende di una Lara giovane e inesperta e approderà nei negozi a partire dalla fine del 2012. Per visualizzare il video che segue, dovrete registrarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato