[Video-Soluzione] Max Payne

Pubblicato da: Luca M.- il: 14-05-2012 11:15

In occasione del lancio di Max Payne 3 nei negozi previsto su PS3, Xbox360 e PC per questo Venerdi, abbiamo deciso di condividere con voi in data odierna la video soluzione completa di Max Payne 1 per PC, PS2, Xbox, iPhone e a breve anche per Android.

La video soluzione di Max Payne è stata ideata da un blogger italiano di Youtube, purtroppo l’audio lascia un pò a desiderare e il video non è molto fluido forse per via delle prestazioni del computer dove viene avviato ma comunque rende l’idea di che tipo di gioco sia Max Payne e come uscire da una brutta situazione nel caso siete rimasti bloccati in un particolare punto del gioco.

In Max Payne vestirete i panni di un poliziotto, un giorno rientrando in casa da lavoro, trova la sua abitazione messa a soqquadro e sua moglie e sua figlia assassinate. Da qui inizierà il calvario di Max, alla ricerca della vendetta contro l’organizzazione criminale che ha ucciso la sua famiglia. Max Payne è conosciuto sopratutto per via dell’effetto Bullet Time disponibile in numerosi altri giochi, possiamo considerare la saga di Max Payne come il padre del Bullet Time.

Attenzione : Non ci stiamo riferendo all’effetto Slow Motion di Matrix ma al Bullet Time!

Rockstar in occasione del lancio di Max Payne 3, ha deciso di rilasciare di recente il porting del primo capitolo con un miglioramento grafico e un adattamento in termini di comandi per i nuovi dispositivi mobili, su iPhone, mentre per quanto riguarda la versione Android rinviata 2 volte, dovrebbe essere rilasciata a breve o almeno cosi ci auguriamo!

Se non avete ancora giocato a Max Payne, cosa aspettate? Acquistate la versione che più vi aggrada e buon divertimento! Di seguito il link per accedere alla pagina Youtube dove trovare la video soluzione.

Max Payne Video Soluzione 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato