RAGE 2 Guida: Come sconfiggere lo Stregone di Abadon

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-05-2019 11:49 Aggiornato il: 26-05-2019 12:23

Uno dei Boss con cui avrete a che fare in RAGE 2 è lo Stregone di Abadon, il quale potrebbe darvi del filo da torcere. In questa guida vi illustreremo alcuni consigli per sconfiggerlo. 

Come sconfiggere lo Stregone di Abadon in RAGE 2

Il Boss è localizzato nelle profondità più oscure e maleodoranti del sistema fognario, dove la vostra missione sarà quella di distruggere l’altare del dio della morte. Ad attendervi non troverete solo il Boss Stregone di Abadon ma anche una generosa presenza di nemici, alcuni di essi con lanciafamme ed esplosivi.

Il combattimento potrebbe risultare più ostico del previsto se non avete il giusto equipaggiamento. Il consiglio è quello di sbloccare armi e migliorare le varie abilità del personaggio, prima di cimentarvi nella suddetta missione.

Quindi portate a termine i vari incarichi che trovate per la mappa, cosi facendo avrete il necessario per sbloccare le varie abilità e migliorare quelle in vostro possesso. Quando ritenete di essere pronti per affrontare il Boss, procedete come segue per sconfiggerlo.

  • Evitate di concentrarvi sui nemici perchè fino a quando non eliminerete il Boss, arriveranno all’infinito
  • Appena inizia lo scontro lanciategli contro tutte le granate che avete (assicuratevi di averne almeno 6, quindi sbloccate l’apposita abilità che vi consente di trasportare più oggetti lanciabili) o ricorrete al lanciarazzi, se lo avete sbloccato
  • Utilizzate l’abilità Furia per scaricargli addosso tutte le munizioni dell’arma 

Ora non vi resta che uccidere i restanti nemici per completare la missione. Di seguito vi riportiamo la nostra Video Guida:

Avete già letto la nostra Recensione di Rage 2 ? 

  • sluzione rage 2