RAGE 2 Guida: Come sconfiggere il Robosterminatore

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 26-05-2019 11:19 Aggiornato il: 26-05-2019 12:23

Se vi state cimentando nella campagna di RAGE 2, prima o poi incontrerete il Robosterminatore. In questa guida vi spiegheremo come fare per sconfiggerlo, dunque quali sono i punti deboli del Boss.

Come sconfiggere il Boss Robosterminatore in RAGE 2

La campagna di RAGE 2 è molto ma molto corta, avrete a che fare con circa 3 Boss, tra cui il Robosterminatore. Non fatevi intimorire dalle dimensioni, l’aspetto o il nome del Boss, può essere facilmente e velocemente ucciso.

Incontrerete il Boss nella parte più a sud- est della mappa, ma solo se vi cimenterete nella missione del folle scienziato. Questi vi chiederà di recarvi alla struttura chiamata Eden, una volta eliminati tutti i nemici e svolti i vari incarichi, vi troverete faccia a faccia con il Robosterminatore.

Per prima cosa eliminate i nemici nei paraggi, in questo modo potrete affrontare il Boss tranquillamente, dopo di che concentratevi sul simbolo luminoso che vedete sul petto, dopo un certo numero di colpi si inginocchierà.

A questo punto avvicinatevi al mostro e colpite uno dei contenitori energetici sulle spalle fino a distruggerlo. Ripetete la procedura una seconda volta per rivelare la sua energia vitale, quindi mirate al volto per eliminarlo.

A seguire vi riportiamo la nostra Video Guida:

Avete già letto la nostra Recensione di Rage 2 ?