Nioh 2: Come sbloccare la Casa da Tè Nascosta

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-03-2020 8:36

Anche in Nioh 2 come nel precedente capitolo è presente la Casa da Tè Nascosta, un luogo che vi tornerà molto utile. Scopriamo insieme come si sblocca, cosa potete trovare, quale è la valuta utilizzata e come farmarla.

Come sbloccare la Casa da Tè Nascosta in Nioh 2

Come per il precedente capitolo, anche in Nioh 2 la Casa da Tè Nascosta non è disponibile da subito ma va sbloccata. Per sbloccare l’accesso alla Casa da Tè Nascosta dovrete completare la Missione della Storia chiamata Una via d’uscita, situata nella Terza Regione.

La Casa da Tè Nascosta è accessibile tramite il Punto di Partenza dalla Mappa e vi permette di acquistare con la Gloria oggetti di vario tipo, tra cui le Trasformazioni, nel caso in cui vogliate assumere l’aspetto di un allegato o nemico sconfitto.

La Gloria si farma sconfiggendo i giocatori evocati in Missione dalle spade rosse, più sono forti e più Gloria otterrete una volta eliminati. Una volta che avete sbloccato le Trasformazioni potete cambiarle tutte le volte che volete gratuitamente.

Progredendo nella trama sbloccherete nuove Trasformazioni, come accadeva in Nioh. Quindi se incontrate delle spade rosse, non ignoratele, evocate i giocatori defunti ed eliminateli per ottenere la Gloria.