Animal Crossing New Horizons: Come far scorrere il tempo velocemente

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-03-2020 8:18

In Animal Crossing New Horizons il tempo scorre come nella realtà, per cui il tempo in gioco corrisponde a quello settato sulla console, e per ogni articolo acquistato al terminale del Centro Servizi, dovrete attendere il giorno successivo per riceverlo.

Gli alberi impiegano giorni a crescere, i negozi ad aprire e cosi via dicendo, tuttavia esiste un trucchetto per accelerare i tempi, e come ogni trucco ha i suoi pregi e difetti.

Consulta la Guida Completa ad Animal Crossing New Horizons

Come far scorrere velocemente il tempo in Animal Crossing New Horizons

Far scorrere velocemente il tempo in gioco ha i suoi pregi, in quanto potrete ottenere velocemente l’apertura di negozi, musei, l’arrivo di abitanti e articoli ordinati ed altro ancora, ma anche i suoi difetti, potreste rischiare di perdere gli abitanti invitati, non ottenere i bonus giornalieri e cosi via dicendo.

Per far scorrere velocemente il tempo tutto quello che dovete fare è cambiare la data nella console e lanciare il gioco. Se ad esempio impostate giorni, mesi o anni dopo il vostro ultimo salvataggio, il tempo scorrerà velocemente.

Naturalmente non c’è modo poi di tornare indietro, per cui fatelo solo se non volete o potete attendere giorni, ma non esagerate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato