New Super Mario Bros U Deluxe: Come disattivare il salto avvitato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-02-2019 9:13

A distanza di un mese dal lancio, qualcuno è riuscito a scoprire un trucco segreto in New Super Mario Bros U Deluxe per disattivare il salto avvitato che abbiamo imparato a padroneggiare già dal capitolo uscito nel 2012 su Nintendo WiiU.

Come disattivare il salto avvitato in New Super Mario Bros U Deluxe

Facciamo un passo indietro prima di illustrarvi come attivare il trucco disabilitando il salto avvitato. Grazie a quest’ultimo è possibile sconfiggere i nemici e allo stesso tempo raggiungere piattaforme elevate o proseguire il volo qualora si indossi il costume da scoiattolo.

Su WiiU si poteva ricorrere alla suddetta mossa sia scuotendo il controller che premendo il dorsale ZR. Nella versione Deluxe Nintendo ha introdotto un terzo metodo che ha destato non pochi problemi ai giocatori, i quali si sono lamentati per salti malcalibrati e gameover ingiusti.

L’azione viene spesso eseguita involontariamente ed è inutile dirvi che sono molti i casi in cui il giocatore rischia di perdere la vita cadendo nel vuoto. Ciò ha spinto qualcuno a provare delle combinazioni di tasti nel menu principale, imbattendosi nel trucco che vogliamo condividere con voi quest’oggi, mai segnalato da Nintendo.

Dal menu principale tenendo premuto lo stick analogico del Joy-Con sinistro per 3 secondi, udirete una voce che dice “Nabbit”, ciò significa che l’operazione è andata a buon fine. Fatto questo potete giocare senza eseguire involontariamente il salto avvitato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato