Fortnite Stagione 3: Trova gnomi ad alture accoglienti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-06-2020 6:01 Aggiornato il: 08-07-2020 10:51

Proseguiamo quest’oggi con le Sfide della prima settimana della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 con Trova gnomi ad alture accoglienti.

Nei prossimi giorni condivideremo con voi le restanti Sfide. A seguire il tutorial per completare quella odierna.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Trova gnomi ad alture accoglienti

La Sfida in questione è molto semplice e veloce da portare a termine, se sapete dove cercare ovviamente. Anche nella Stagione 3 ci sono gli Gnomi, con i quali dovrete interagire per portare a termine una delle Sfide della prima settimana.

La Sfida può essere completata in qualsiasi modalità di gioco, vi basterà atterrare ad Alture accoglienti, come mostrato nel video, nell’esatta posizione da noi indicata, in questo modo troverete un gnomo nel cortile della casa, un secondo più avanti sotto l’albero e l’ultimo nella soffitta di una casa adiacente.

Tutto quello che dovete fare è avvicinarvi agli Gnomi e premere l’apposito tasto per pochi secondi. La Sfida vi ricompenserà una volta portata a termine con una quantità generosa di punti esperienza, con i quali potrete livellare.

Abbiamo realizzato un video per l’occasione dove vi mostriamo dove atterrare e cosa fare, si tratta di una delle sfide più semplici della prima settimana per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato