Burnout Paradise Remastered disponibile oggi per Nintendo Switch

Bentornati a Paradise City! A partire da oggi, Burnout Paradise Remastered è disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch al prezzo di 49,99 €. 

Burnout Paradise Remastered, pienamente ottimizzato per Nintendo Switch in 60 fps, includendo il controllo della mappa tramite il tocco delle dita per facilitare la navigazione, fornisce la massima esperienza di divertimento per i giocatori e i loro amici, permettendo di giocare insieme online e in movimento.

Con quasi 100 auto, 10 piste, una miriade di sfide extra e benefits, gli otto pacchetti aggiuntivi rendono Burnout Paradise Remastered l’esperienza ancora più entusiasmante a Paradise City. Sfreccia nel traffico e governa le strade nell’adrenalinica modalità multiplayer online con un massimo di altri otto piloti, oppure passa il controller (o la console!) durante le feste private.

Preparati a buttare via il manuale del buon guidatore e fatti avanti in un percorso fatto di velocità e distruzione in tutta la città! Burnout Paradise Remastered è classificato PEGI 7 ed è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Guarda le corse dinamiche, le acrobazie e le demolizioni di Burnout Paradise Remastered nel nuovo trailer di lancio. Come anticipato il gioco include sia il titolo base che tutti i contenuti rilasciati nel corso del tempo, oltre le varie migliorie e novità della remastered.