Fortnite Stagione 3: Danneggia gli squali bottino a Sabbie Sudate

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-06-2020 7:34 Aggiornato il: 08-07-2020 10:51

Da qualche giorno è disponibile la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, tra le Sfide vi è quella di danneggiare gli squali bottino a Sabbie Sudate, una new entry per la serie, in quanto è la prima volta che gli squali arrivano nel Battle Royale di Epic Games.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Danneggia gli squali bottino a Sabbie Sudate

Per completare la Sfida non dovrete far altro che sparare ad uno squalo a Sabbie Sudate. Se è la prima volta che lanciate il gioco dopo la Stagione 2, noterete che la mappa è cambiata radicalmente, è immersa e per questo trovare Sabbie Sudate potrebbe risultare difficile, ma in realtà è situata nello stesso luogo della precedente Stagione.

Una volta giunti sul posto dovrete procurarvi una qualsiasi arma, dopo di che aprire il fuoco su uno squalo. Nella nuova mappa incontrerete di rado degli squali che si aggirano nell’acqua, non sono però presenti nella modalità Rissa a Squadre. Quindi sparate agli squali per completare la Sfida.

Come sempre abbiamo realizzato per voi un video dove vi mostriamo l’ubicazione dello squalo e come fare per portare a termine la Sfida, la quale vi ricompenserà con una quantità generosa di punti esperienza, utili per livellare nel Pass Battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • squalo fortnite