Fortnite Stagione 3: Infliggi danni dall’interno di un campo di grano presso Fattoria Frenetica

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-07-2020 6:25 Aggiornato il: 08-07-2020 10:50

Una delle ultime Sfide della Settimana 3 per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, richiede di infliggere danni in un luogo ben preciso. Scopriamo insieme dove e in che modo.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Infliggi danni dall’interno di un campo di grano presso Fattoria Frenetica

Non è di certo la prima volta e non sarà l’ultima, in cui viene richiesto al giocatore di recare danni agli avversari in luoghi ben precisi della mappa in Fortnite.

Solitamente Epic Games per le Sfide sceglie luoghi standard come Parco Pacifico, Foschi Fumaioli, Borgo Bislacco, Spiagge Sudate e cosi via dicendo, ma questa volta ha decido un luogo alquanto singolare.

Si tratta del campo di grano della Fattoria Frenetica. Ciò significa che non vi basterà recare danni ai giocatori in un qualsiasi punto della Fattoria Frenetica, ma dovrete farlo proprio all’interno del campo di grano. Quindi armatevi fino ai denti, posizionatevi nel campo di grano e sparate ad ogni cosa capiti a tiro.

Il consiglio è quello di farlo in Rissa a Squadre, in questo modo potete scaricare il vostro intero arsenale sulle pannocchie, con la speranza di colpire dei giocatori avversari, oppure attenderli al centro del campo per un scontro diretto.

Potete usare qualsiasi arma, che siano mitragliette, pistole, granate o altro non fa alcuna differenza, l’importante è recare ai giocatori avversari un certo quantitativo di danni. Una volta completata otterrete i punti esperienza utili per livellare nel Pass Battaglia e avanzerete per lo sblocco degli stili per le Skin della Stagione 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato