Fortnite Stagione 3: Fai gol sul campo da calcio a Parco Pacifico

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-06-2020 7:58 Aggiornato il: 08-07-2020 10:51

Da oggi sono disponibili le Sfide della Settimana 2 per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2. La prima Sfida di cui vogliamo parlarvi richiede di fare gol sul campo da calcio a Parco Pacifico.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Fai gol sul campo da calcio a Parco Pacifico

Dopo l’inondazione avvenuta con l’evento di fine Stagione 2, molte località in Fortnite sono cambiate o scomparse, Parco Pacifico ha subito decisamente dei cambiamenti, tuttavia il campetto da calcio è sopravvissuto ed è protagonista della Sfida odierna.

La Sfida come da titolo richiede di fare gol, nulla di più facile e veloce. Dunque una volta atterrati a Parco Pacifico, sul campetto da calcio che potete vedere già dal bus consultando la mappa, vi basterà colpire il pallone e mandarlo in rete.

Una volta fatto questo il pallone scomparirà e vedrete dei coriandoli uscire dalla porta, di conseguenza avrete completato la Sfida. Potete farla in qualsiasi modalità, il pallone è li che vi aspetta ma attenti agli altri giocatori.

La Sfida sarà disponibile dalle 16:00 di oggi pomeriggio, per cui inutile provare a completarla prima di allora. A seguire vi riportiamo il nostro video dove vi mostriamo il luogo e cosa fare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato