Crash Bandicoot 4: Nuovi dettagli su livelli, design e vite

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-06-2020 20:16 Aggiornato il: 24-06-2020 20:22

A distanza di pochi giorni dall’annuncio di Crash Bandicoot 4, quest’oggi vogliamo condividere con voi nuovi dettagli, svelati da Paul Yan (creative director del gioco) in una recente intervista.

Nuovi dettagli per Crash Bandicoot 4

Nelle prime fasi dello sviluppo la prima cosa a cui abbiamo pensato, è stata quella di proporre un nuovo design che fosse differente da quello mostrato nella remastered ma senza stravolgere troppo i fan.

Per realizzare il nuovo design di Crash ci siamo ispirati ai Looney Tunes. Per quanto riguarda i livelli, negli ultimi 2 Crash Bandicoot si avevano dei portali mentre nel primo capitolo venivano proposti in modo lineare.

Abbiamo deciso di tornare al primo Crash in questo senso. Viaggerete molto nel tempo, resterete piacevolmente sorpresi da alcune timeline e chissà se in una di queste incontrerete un drago viola, tutto è possibile.

Per quanto riguarda il sistema delle vite, nella trilogia originale si avevano un certo numero di vite a disposizione, i giocatori potevano incrementare il contatore con i frutti Wumpa o i faccioni di Crash.

Nello sviluppo ci siamo divisi in 2 parti, c’era chi preferiva il sistema vecchia scuola e chi invece optava per le vite infinite, così abbiamo deciso di inserire entrambe le modalità.

I giocatori potranno decidere se giocare con vite illimitate o con il classico metodo, tuttavia il gioco conteggerà le morti e ricompenserà i giocatori che supereranno il livello morendo meno volte con una nuova gemma.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4 è atteso per il 2 Ottobre su PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato