Fortnite Stagione 3: Distruggi auto entro 60 secondi dall’atterraggio a Corso Commercio dal Bus

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-07-2020 18:25 Aggiornato il: 08-07-2020 10:50

Tra le Sfide della Settimana 3 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 vi è quella di distruggere 2 auto a Corso Commercio, entro 60 secondi dall’atterraggio dal Bus.

E’ una delle Sfide più facili e veloci rilasciate fino ad ora, ma che come le altre vi ricompenserà con la stessa quantità di punti esperienza.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Distruggi auto entro 60 secondi dall’atterraggio a Corso Commercio dal Bus

La Sfida è semplicissima e velocissima da completare, tutto quello che dovete fare è di atterrare ad una qualsiasi zona di Corso Commercio, la località che trovate in basso a destra, e distruggere con una qualsiasi arma o lo strumento raccolta 2 auto entro e non oltre 60 secondi.

Il nostro consiglio è quello di usare il piccone e colpire i punti deboli consecutivamente, riuscirete così a distruggere le auto velocemente, impiegando 10-20 secondi al massimo invece che 60, completando così la Sfida settimanale e ricevendo i punti esperienza che vi permetteranno di livellare nel Pass Battaglia.

La Sfida è completabile da chiunque, ricordate che avete 60 secondi a disposizione dal momento in cui toccate terra, partirà di conseguenza un timer immaginario che superati i 60 secondi non vi considererà più la Sfida. Potete fare la Sfida in qualsiasi modalità di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato