Fortnite Stagione 3: Accendi i fuochi d’artificio attorno a lago languido

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-07-2020 18:14 Aggiornato il: 08-07-2020 10:50

La settimana 3 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, ha introdotto tra le Sfide Rapide una dedicata alla celebrazione del 4 luglio, la quale richiede di accendere dei fuochi d’artificio a Lago Languido.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Accendi i fuochi d’artificio attorno a lago languido

La Sfida non rientra nelle Schede Punti oppure nelle Sfide settimanali che vi permettono di sbloccare nuovi stili per le Skin del Pass Battaglia, tuttavia consente di ottenere una vagonata di punti esperienza, una volta portata a termine.

Grazie ai punti esperienza potete livellare, per cui è consigliabile completarla. La Sfida è molto semplice e veloce, potete farla in qualsiasi modalità di gioco.

Tutto quello che dovete fare è di recarvi a Lago Languido, la località che trovate in basso a destra, e cercare 5 Fuochi d’artificio che dovrete poi accendere interagendo con gli stessi. I Fuochi non sono nella città ma attorno alla stessa, sulle colline vicine, basta trovarne uno e vi accorgerete che gli altri sono nei paraggi.

Quindi avvicinatevi ad essi e tenete premuto il pulsante indicato per accenderli e farli scoppiare, proprio come quelli proposti tempo fa a Spiagge Sudate.

Se non riuscite a trovarli non vi resta che affidarvi al video da noi realizzato, che potete vedere a seguire:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato