Fortnite Stagione 3: Atterra con un Choppa alla base di una ciminiera di Foschi Fumaioli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-07-2020 6:49 Aggiornato il: 08-07-2020 10:50

Da qualche giorno sono disponibili le Sfide della Settimana 3 per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, una di queste vede come protagonista il Choppa, l’elicottero introdotto con la Stagione 2. Scopriamo insieme come completarla.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Atterra con un Choppa alla base di una ciminiera di Foschi Fumaioli

La Sfida in questione richiede di prendere un qualsiasi Choppa e di atterrare in una delle 2 ciminiere a Foschi Fumaioli. Quindi, per prima cosa procuratevi un Choppa, potete trovarlo ad esempio sul tetto dell’Autorità (ex Agenzia), dopo di che dirigetevi a Foschi Fumaioli, infine atterrate in una delle due ciminiere.

Dovete atterrare alla base della ciminiera, non esternamente ma internamente, come illustrato nel video. Non potete completare la Sfida in Rissa a Squadre, dato che i Choppa non sono presenti. Quindi scegliete una delle modalità Battaglia Reale tradizionale (Singolo, Coppie, Squadre) e procedete come illustrato.

Qualora la Sfida non venga completata, cambiate posizione all’interno della ciminiera, atterrando in una posizione differente ma sempre alla base. Portando a termine la Sfida riceverete una quantità generosa di punti esperienza, indispensabili sia per livellare nel Pass Battaglia che per avanzare nello sblocco degli Stili delle Skin della Stagione 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato