Fortnite Stagione 3: Danza in cima a una gru di Pozzo Traballante

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-07-2020 7:16 Aggiornato il: 08-07-2020 10:50

Tra le Sfide della Settimana 3 per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, vi è quella di danzare su una gru a Pozzo Traballante. A seguire come sempre vi illustriamo tutto quello che c’è da sapere per completarla.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Danza in cima a una gru di Pozzo Traballante

La Sfida in questione è chiara come il sole, tutto quello che dovete fare è danzare sulla cima di una gru a Pozzo Traballante. Non confondetevi con le mini Gru che trovate in giro, dovete atterrare sulla grande Gru localizzata nella parte più esterna di Pozzo Traballante.

La suddetta località è arrivata in gioco con la nuova Stagione ed è situata sull’estrema sinistra della mappa, nella parte inferiore, come illustrato nel video. Quindi atterrate sulla Gru e usate una qualsiasi emote.

Portare a termine la Sfida in questione vi permetterà di ottenere una buona quantità di punti esperienza, utili per livellare nel Pass Battaglia oltre che avanzare nello sblocco di nuovi Stili per le Skin della Stagione 3. Potete portare a termine la Sfida in qualsiasi modalità, che sia il Battle Royale tradizionale oppure Rissa a Squadre.

A seguire vi riportiamo come sempre il nostro video dove vi illustriamo quello che dovete fare per portare a termine la Sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato