Fortnite Stagione 3: Completa le prove a tempo in barca di Massacro in motoscafo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-07-2020 10:50 Aggiornato il: 05-08-2020 10:58

Tra le Sfide in arrivo per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, vi è quella che richeide di completare un giro in motoscafo.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Completa le prove a tempo in barca di Massacro in motoscafo

Questa è la prima Sfida della Stagione incentrata sul motoscafo. Tutto quello che dovete fare per completarla è di atterrare a Massacro, il laghetto situato tra Lago Languido e Brughiere Brumose, dopo di che prendere un motoscafo e posizionarvi sulla griglia di partenza, infine completare un giro passando nei cerchi.

Potete completare la Sfida in qualsiasi modalità, ma inutile dirvi di prestare attenzione agli altri giocatori che cercheranno di eliminarvi e naturalmente ai predoni, questi ultimi assenti nella modalità Rissa a Squadre. Badate bene di entrare in ogni cerchio per completare il giro, altrimenti la Sfida non viene considerata.

Non appena la completerete riceverete una quantità molto generosa di punti esperienza utili per livellare nel Pass Battaglia oltre a poter avanzare per lo sblocco di nuovi stili per le Skin della Stagione 3. A seguire come sempre vi riportiamo la nostra video guida:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato