Fortnite Stagione 3: Come sbloccare la Skin e lo stile di Aquaman

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-07-2020 7:26

A partire da ieri, in concomitanza con la disponibilità delle Sfide della Settimana 5 per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, è possibile sbloccare la skin e lo stile aggiuntivo per Aquaman.

Come sbloccare la Skin di Aquaman

Per sbloccare la Skin di Aquaman bisogna completare le 5 Sfide richieste nel corso delle 5 settimane, tra cui l’ultima resa disponibile ieri, la quale richiede di recuperare il tridente di Aquaman.

Il tridente è localizzato su uno scoglio nei pressi di Sabbie Sudate, dove prima dell’inondazione sorgeva lo Squalo, vi basterà avvicinarvi al tridente e interagire con lo stesso per assumere l’aspetto di Aquaman, sbloccando di conseguenza la Skin se avete portato a termine le precedenti Sfide.

Ovviamente per sbloccare Aquaman dovrete anche acquistare il Pass Battaglia del costo di 10 euro circa. Vi informiamo o ricordiamo che non trattandosi di una Skin del negozio, se non la ottenete in questa Stagione la perderete per sempre, a meno che in futuro Epic Games non decida di vendere i contenuti dei vecchi Pass.

Come sbloccare lo stile di Aquaman

A partire da ieri se avete completato tutte le Sfide e ottenuto la Skin di Aquaman, potete sbloccare lo stile aggiuntivo, il quale vede Aquaman scendere in campo a petto nudo e mettendo in bella mostra i suoi tatuaggi.

Per sbloccare lo Stile non dovrete far altro che completare una Sfida nei panni di Aquaman. La Sfida è semplicissima, vi basterà tuffarvi dalla cascata a Forra Favolosa, località che sicuramente conoscerete se provenite dalle precedenti Stagioni.

Forra Favolosa è localizzata tra Lago Languido, la Fattoria Frenetica e l’Autorità (ex Agenzia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato