Fortnite: Imbratta poster di reclutamento degli spettri o delle ombre

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-03-2020 4:50 Aggiornato il: 27-03-2020 15:56

La Skin di Deadpool si avvicina. Questa settimana potete sbloccare la copertura per le armi a tema se portate a termine le sfide disponibili da oggi.

Tra le sfide vi è quella di imbrattare poster degli spettri o delle ombre, scopriamo insieme in cosa consiste e come completarla.

Usate il TAG X0XSHINOBIX0X per supportarmi (va aggiornato ogni 14 giorni), grazie! Per inviare un regalo acquistandolo dallo Shop, aggiungetemi come Amico nell’Epic Games. Grazie! (x0xShinobix0x)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Imbratta poster di reclutamento degli spettri o delle ombre in Fortnite

La Sfida è molto semplice, non dovete far altro che imbrattare i poster delle ombre o degli spettri presenti nella mappa del gioco. Ci sono tanti poster che potete trovare esplorando i vari luoghi, noi ve ne mostriamo 3.

Il primo poster è situato alla Fattoria Frenetica, il secondo a Foschi Fumaioli e il terzo a Lago Languido. Una volta giunti davanti al poster non dovrete far altro che imbrattarli interagendo con gli stessi.

Fatto questo porterete a termine la Sfida, che vi ricordiamo sarà disponibile dalle 15:00 di oggi, insieme a quella che vi richiederà di trovare il pennarello di Deadpool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato