Saints Row IV Re-Elected disponibile su Nintendo Switch

Deep Silver è lieta di annunciare che Saints Row IV Re-Elected è disponibile per Nintendo Switch, con tutti i DLC finora pubblicati.

Saints Row IV Re-Elected arriva oggi su Nintendo Switch

A partire da oggi è possibile giocare la versione Switch di Saints Row IV Re-Elected con una risoluzione di 720p in portatile e 1080p sulla TV.

Storia:
Sei il presidente degli Stati Uniti e devi salvare la terra.  
Dopo una catastrofica invasione della terra, comandata dal malefico Overlord Zinyak, i Saints sono stati teletrasportati in una bizzarra simulazione di Steelport. Con nuovi e vecchi alleati al loro fianco ed un arsenale di super poteri e strane armi, devono combattere per liberare l’umanità dagli alieni del perfido Zinyak.
Per la prima volta il titolo è su Nintendo Switch.

Caratteristiche chiave:

  • Il sogno americano – Vesti i panni del presidente americano in una pazza storia che valica I limiti del tempo e dello spazio. Tocca a te salvare il mondo per la prima volta su Nintendo Switch.
  • Super Eroe – Salta sugli edifici. Uccidi le persone con il pensiero. Corri sui carri armati. Questi sono solo alcuni dei super poteri che potrai utilizzare in missione.
  • Giocattoli alieni di distruzione – Impugna una vasta gamma di veicoli e armi aliene. Inflato-Ray, Polarizer, Disintegrator e molti altri sono tutti a tua disposizione.
  • Personalizza le armi e i personaggi – Hai personalizzato il tuo personaggio. Hai personalizzato i tuoi vestiti. Ora hai anche a disposizione un potente sistema per personalizzare le armi.
  • Dinamico Duo – Gli standard di Saints Row migliorano con il coop. L’unica cosa migliore di avere un presidente è averne due!  
  • Re-Elected Definitiva – Saints Row IV Re-Elected contiene ben 25 DLC Pack, inclusi Dubstep Gun (Remix) Pack, Presidential Pack, Commander-In-Chief Pack e due celebri espansioni della storia: Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.