Fortnite: Blocca il danno con una granata esca

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-03-2020 18:32 Aggiornato il: 26-03-2020 19:41

Una delle Sfide della Settimana 6 per la Stagione 2 di Fornite Capitolo 2 vi richiede di bloccare il danno con una granata esca.

La Sfida può risultare difficile ma vi assicuriamo che è molto semplice, in questo articolo vi spiegheremo un metodo per completarla velocemente.

Usate il TAG X0XSHINOBIX0X per supportarmi (va aggiornato ogni 14 giorni), grazie! Per inviare un regalo acquistandolo dallo Shop, aggiungetemi come Amico nell’Epic Games. Grazie! (x0xShinobix0x)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Blocca il danno con una granata esca in Fortnite

La Sfida vi richiede di usare le granate esca (quella mostrata in foto) per attutire i danni provocati dai nemici. In altre parole dovete lanciare la granata esca al momento giusto, facendo in modo che i colpi ricevuti vengano assorbiti dai vostri cloni.

Il consiglio per completarla è quello di giocare in modalità Solitario, recarvi dove ci sono gli scagnozzi, raccogliere le granate esca e mettervi di fronte ad uno scagnozzo.

Quando lo scagnozzo tenterà di spararvi usate la granata e nascondetevi dietro i cloni. I danni che devono assorbire sono 100, per cui la Sfida verrà completata in men che non si dica. Naturalmente è possibile farla anche con giocatori reali e bot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato