Fortnite: Come sbloccare la Skin di Deadpool

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-04-2020 8:22 Aggiornato il: 22-05-2020 11:34

A partire da ieri è possibile sbloccare la Skin di Deadpool in Fortnite, ma in che modo? Ve lo sveliamo in questo articolo.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come sbloccare la Skin di Deadpool in Fortnite

Per ottenere la Skin di Deadpool in Fortnite dovete prima di tutto acquistare il Pass Battaglia, in quanto si tratta di un’omaggio riservato solo ai possessori del Pass, dopo di che assicurarvi di portare a termine tutte le sfide rilasciate fino ad ora, dedicate naturalmente a Deadpool, infine completare anche quelle di ieri, ossia di trovare le 2 pistole ed entrare in una cabina telefonica.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Le pistole si trovano nella stanza principale del Pass Battaglia e in quella di Miaoscolo. Per quanto riguarda la cabina telefonica potete trovarle un pò ovunque, dall’Agenzia al Lago delle canoe, si tratta di quelle cabine telefoniche che vi permettono di assumere l’aspetto di un personaggio differente, in questo caso di Deadpool.

Fatto questo sbloccherete la Skin di Deadpool mentre per quanto riguarda lo stile dovrete attendere le ultime sfide della prossima settimana. Da ieri pomeriggio potete acquistare nel negozio gli Strumenti raccolta, le Emote e il Deltaplano a tema. Questi oggetti resteranno nel negozio per un periodo di tempo limitato, per cui cogliete l’attimo fuggente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato