Fortnite: Come ottenere la Skin GRATIS Percussore Nuvola

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 22-12-2020 7:34

Quest’anno Epic Games ha deciso di regalare ben 3 Skin in Fortnite, 2 ottenibili completando le Sfide di Operazione Coi Fiocchi, ed una terza a tema Playstation come ogni nuova Stagione.

Hai gia saputo di tutte le novità della Stagione 5 di Fortnite? Clicca qui per tutti i dettagli

Come ottenere la Skin GRATIS Percussore Nuvola per Fortnite

Se giocate da tempo a Fortnite su Playstation, come saprete con l’inizio di una nuova Stagione arriva anche una Skin con Dorso decorativo esclusivi e temporali, ottenibili gratuitamente da tutti gli abbonati al Playstation Plus.

Potete riscattare il Costume Percussore Nuvola GRATIS sul Playstation Store.

Se dunque giocate su PS4 o PS5 ed avete un abbonamento Playstation Plus attivo, potete riscattare le ricompense, le quali naturalmente saranno usufruibili su tutte le piattaforme una volta aggiunte al proprio armadietto. Indipendentemente da dove giocate successivamente, potrete quindi usare la Skin e il Dorso decoreativo offerti da Epic Games e Sony.

Come anticipato il pacchetto in questione è temporale, il che significa che di solito avete tempo fino alla fine della Stagione per ottenerlo, dopo di che lo perderete per sempre, ed essendo gratuito se siete abbonati al Plus, vi consigliamo di non lasciarvelo sfuggire. Non è necessario disporre di una PS5, potete riscattarlo anche su PS4 o direttamente dal sito web.

Una volta riscattato vi basterà lanciare il gioco per ricevere la notifica della presenza di nuove ricompense nell’armadietto, pronte per essere equipaggiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato