Fortnite Operazione Coi Fiocchi Guida: Come completare gli Incarichi

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 19-12-2020 7:35 Aggiornato il: 30-12-2020 15:41

L’Operazione Coi Fiocchi per il Winterfest 2020 di Fortnite è iniziata con nuovi incarichi ogni giorno e tante ricompense gratuite, skin natalizie nel negozio, modalità, aerei, armi e quanto altro ancora.

Scopriamo insieme tutto quello che offre e come completare gli incarichi giornalieri.

Operazione Coi Fiocchi: Tante novità per il Natale 2020 di Fortnite

Fino al 5 Gennaio 2021 potrete completare nuovi incarichi ogni giorno e ricevere ricompense esclusive da ciascuno di essi, tra cui il dorso decorativo ben impacchettato Scudo a sorpresa, il piccone a globi innevati Sfere di ghiaccio, coperture, deltaplani e molto altro.

Hai gia saputo di tutte le novità della Stagione 5 di Fortnite? Clicca qui per tutti i dettagli

Completando 9 incarichi riceverete la Skin esclusiva di Commando di Neve, mentre portandone a termine 12 otterrete anche il costume in stile invernale Squadra Brina. Veterano di mille battaglie, Commando di Neve ha portato con sé oggetti invernali dal suo passato micidiale.

Prendi il volo con gli Stormwing X-4 personalizzati per Commando di Neve e, quando sei a terra, travestiti da pupazzo di neve con Commando di Neve subdolo, fai scendere il gelo con le granate congelanti e regalati un bottino con i regali Commando di Neve!

Visitate il negozio giornalmente per acquistare nuovi oggetti a tema natalizio ed ottenere l’emote gratuita Cantiamo insieme, con il quale dare vita ad un vero e proprio coro con altri giocatori. Tante sorprese vi attendono per il Winterfest 2020 di Fortnite.

A seguire vi riportiamo la Guida agli Incarichi, la quale verrà aggiornata giornalmente con nuovi Incarichi, completateli se volete ricevere le ricompense.

Unisciti anche tu alla caccia con la Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2, tante novità ti attendono. Clicca qui per tutti i dettagli

Visita diversi avamposti del Commando di Neve

Il primo incarico vi richiede semplicemente di visitare i 5 avamposti presenti nella mappa, quindi atterrate sul posto o raggiungeteli in un secondo momento, la posizione è mostrata nel video a seguire:

Esamina Forzieri agli Avamposti Commando di neve

Il secondo incarico richiede di aprire il forziere che trovate negl avamposti, anche se si tratta di un incarico piuttosto semplice e veloce, potreste avere difficoltà a completarlo a causa dei numerosi giocatori che si recano sul posto.

Danza presso diversi alberi delle feste

L’incarico è molto semplice, non dovete far altro che raggiungere i 5 alberi di Natale e usare una qualsiasi emote. Potete trovare gli alberi al Frutteto, Parco Pacifico, Scogliere Scoscese, Siepi d’Agrifoglio e Moli Molesti.

Posizionati nella top 10 con amici nelle squadre

Organizzatevi 3 partite con gli amici e classificatevi tra i primi 10 giocatori per completare l’Incarico. Potete anche riempire la squadra con giocatori casuali, l’importante che in squadra vi sia almeno un amico.

Distruggi statue dello Schiaccianoci

L’incarico vi richiede di distruggere 5 statue dello schiaccianoci, potete trovarle all’esterno delle abitazioni nelle varie località. Nel video a seguire vi mostriamo la loro posizione.

Percorri 5000 metri su Stormwing X-4

Scendete in uno degli avamposti che vi mostriamo nel video e prendete uno Stormwing X-4, dopo di che percorrete 5000 metri. Assicuratevi magari di portare con voi un amico con delle taniche.

Abbatti strutture avversarie con X4 Stormwings

Vi basterà prendere uno X4-Stormwings e utilizzarlo per abbattere le strutture avversarie, aprendo fuoco contro di esse.

Raccogli lingotti d’oro

Potete ottenere lingotti sia dalle casse nei negozi che distruggendo letti e altri mobili, oppure eliminando giocatori e aprendo forzieri, la scelta è vostra.

Cattura un Flopper innevato

Il nuovo Flopper innevato lo si trova dapertutto, se avete fortuna lo pescherete al primo tentativo, sopratutto nella zona di Brughiere Brumose.

Rianima un compagno in partite diverse

Vi basterà giocare con un amico nelle modalità Battaglia Reale, dopo di che rialzarlo non appena il vostro amico è a terra. Se volete velocizzare il completamento dell’incarico potete creare una rampa e dire al vostro amico di buttarsi di sotto.

Nasconditi dentro un Commando di Neve subdolo in partite diverse

Potete trovare il pupazzo di neve ovunque, vi basterà nascondervi al suo interno in 3 partite diverse e il gioco è fatto.

Gioca a coppia/squadre con gli amici

Trovatevi qualcuno con cui giocare il numero di partite richieste in coppia o a squadre.

Infliggi danni con fucile a leva

In questo incarico non dovete far altro che infliggere danni ai giocatori usando come arma il fucile a leva, introdotta in gioco con la Stagione 5. Potete farla in qualsiasi modalità.

Rinfocola un fuoco

L’ultimo incarico vi richiede semplicemente di rinfocolare 2 falò a vostra scelta. Quindi avvicinatevi ad un falò ed interagite con esso utilizzando la legna a disposizione. Consiglio di farlo in Rissa a Squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato