Fortnite Capitolo 3 – Stagione 2: Come completare le Sfide della Settimana 9

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 20-05-2022 6:00 Aggiornato il: 27-05-2022 5:08

Siamo giunti alla Settimana 9 del Capitolo 3 di Fortnite, con nuove sfide da completare per ottenere XP indispensabili per livellare nel Pass Battaglia, come sempre a seguire vi riportiamo la Guida Completa.

Ordina un attacco aereo sull’Acceleratore o sulla Fortezza (0/1)

Di recente Epic Games ha riportato in gioco le granate che richiamano l’attacco aereo, non dovrete far altro che lanciarne una sull’acceleratore o la fortezza.

Usa un elevatore e infliggi danni agli avversari entro 30 secondi (0/100)

In giro per la mappa troverete diversi elevatori, gli stessi utilizzati in passato per salire sui dirigibili, dopo averne utilizzato uno avete 30 secondi di tempo per infliggere danni agli avversari.

Spara agli pneumatici dei veicoli dell’OI (0/3)

Nei pressi di Caverna di Comando troverete un’auto dell’OI parcheggiata all’esterno, usate una qualsiasi arma per far esplodere gli pneumatici della vettura.

Colpisci un giocatore nemico con un fucile pesante Ranger da oltre 50 metri (0/1)

Tra le armi recuperabili in giro per la mappa vi è il fucile pesante Ranger, utilizzate una qualsiasi delle sue rarità per infliggere anni a giocatori distanti almeno 50 metri.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Guida un Bus della Battaglia o vola con un Choppa a Caverna di Comando (0/1)

Sfida molto semplice e veloce se prendete il Choppa presso l’accampamento dei Sette, in prossimità di Caverna di Comando, quindi una volta preso volate fino a quest’ultima località per completare la sfida.

Ripara un veicolo a Stazione Sinapsy o a Circuito Chonker (0/200)

Recatevi a una delle due località richieste e procuratevi una torcia, quindi scegliete un qualsiasi veicolo e danneggiatelo per poi ripararlo.

Usa un’emote in diversi luoghi di schianto dei dirigibili dell’OI (0/2)

L’ultima sfida è piuttosto semplice, raggiungete i dirigibili precipitati nei pressi del Santuario e i Jones, quindi usate una qualisi emote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Telegram fortnite STAGIONE 3