Fortnite: Come ottenere le ricompense GRATIS con Discord e un account PlayStation

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 19-05-2022 6:37 Aggiornato il: 27-05-2022 5:08

Dopo la Skin GRATIS di Assassino Vulcanico, Epic Games regala altri oggetti per Fortnite, alcune coperture, uno spray, un’emoticon, una schermata di caricamento e un deltaplano, a seguire i dettagli per ottenerli tutti.

Come sbloccare ricompense GRATIS per Fortnite di fine Stagione 2

Partiamo dalle ricompense PlayStation, le quali non necessitano di giocare su PS5 o PS4, ma richiedono un account GRATIS Sony PlayStation. Quindi effettuate l’accesso a questo sito con il vostro Account Epic Games, che dovrà essere connesso a quello PlayStation tramite le impostazioni.

La sfida è di sopravvivere alla tempesta 25 volte per ogni fase, contribuendo insieme alla community nell’avanzamento per lo sblocco delle ricompense. Riceverete gli omaggi entro 1h dal raggiungimento dell’obiettivo. Le restanti ricompense invece possono essere ottenute con un evento a tempo nel server Discord ufficiale di Fortnite, accessibile cliccando qui.

Assicuratevi prima di tutto di poter ricevere messaggi privati, dopo di che una volta entrati nel server andate nel canale #discord-quest e cliccate su Start. Il bot vi invierà in privato le istruzioni da seguire, vale a dire un link per collegare account Epic Games a Discord e una lista di sfide per ricevere le ricompense.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Infine ci sono 2 ulteriori set di ricompense ottenibili, il primo è attraverso Twitch, vale a dire i Drop delle FNCS per la Stagione 2 vedendo le dirette live con Drop Abilitati nei giorni indicati, recatevi nel vostro inventario e poi su tutte le campagne, infine su Fortnite per maggiori informazioni.

Il secondo modo invece è quello di giocare in Arena, raggiungendo almeno la LEGA Contendenti, dopo di che per ogni nuovo livello riceverete al termine della Stagione uno stile animato in più per la copertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • accaunt su ps4 gratis di fortnite