Fortnite Capitolo 3 – Stagione 2: Come completare le Sfide della Settimana 3

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 08-04-2022 7:03 Aggiornato il: 08-04-2022 9:23

Sono disponibili le Sfide della Settimana 3 per la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3, le quali come spesso accade vi permetteranno di guadagnare fino a 25.000 XP ciascuna una volta completate. A seguire vi riportiamo la Guida Completa.

Usa un elevatore al Circuito Chonker e alla Caverna di Comando (0/2)

La sfida richiede di usare gli elevatori, ossia quella sorta di funi che conducono solitamente ai dirigibili, ne trovate diverse in mappa, dovete usarne una al Circuito Chonker e l’altra a Caverna di Comando.

Danneggia avversari da 30 metri di distanza o più con il revolver (0/100)

Esplorate la mappa in cerca del revolver, quindi usatelo per danneggiare avversari da una distanza di 30 metri, potete anche utilizzare gli agenti dell’Ordine Immaginario, non necessariamente sono richiesti giocatori.

Esamina forzieri e scatole di munizioni negli avamposti del OI (0/3)

In mappa ci sono diverse torri dell’Ordine Immaginario, raggiungetene una o più ed esaminate forzieri o scatole di munizioni. Solitamente in una torre ne trovate al massimo due.

Usa l’Acchiappamucche come mod su un veicolo (0/1)

L’Acchiappamucche è utilizzato spesso nella Stagione 2 come oggetto di sfida, altro non è che quella sorta di scudo metallico che può essere posizionato a terra o montato sulle vetture, vi basterà prenderlo e lanciarlo per l’appunto contro un’auto o camion, potete trovarlo nelle cassette degli attrezzi.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Infliggi danni agli avversari a Stazione Sinapsy o al Daily Bugle (0/75)

La sfida parla chiaro, può essere completata in qualsiasi modalità, vi basterà armarvi e danneggiare avversari in una delle località menzionate. Vi consigliamo di recarvi al Daily Bugle dato che troverete ad attendervi anche molte guardie dell’Ordine Immaginario oltre che giocatori.

Usa un’emote entro 10 m da un personaggio (0/1)

Sfida molto veloce da completare, raggiungete uno dei tanti NPC presenti in mappa, come ad esempio Fondazione, il quale si aggira presso il Santuario, ed eseguite una qualsiasi emote ad una distanza di 10 metri.

Ottieni scudi consumando raccoglibili (0/50)

L’ultima sfida può essere portata a termine usando sia i funghi che trovate in mappa che quelli che recuperate nelle scatole degli alimenti, oltre naturalmente i flopper, a voi la scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato