Final Fantasy 7 Remake: Come sbloccare il Tramonto degli Dei
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-04-2020 15:22
In Final Fantasy 7 Remake vi è un oggetto da equipaggiare che potrebbe tornarvi molto utile, si tratta del Tramonto degli Dei, con il quale potete avere la Barra Limite sempre carica.
Come sapete la Barra Limite è quella che vi permette di dare via ad attacchi devastanti, tuttavia si ricarica gradualmente e lentamente. Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Final Fantasy 7 Remake?

Come sbloccare il Tramonto degli Dei in Final Fantasy 7 Remake
Nel gioco esiste un modo per avere la barra sempre carica, dovrete equipaggiare uno speciale oggetto ed ottenerlo non è facile, per cui consideratela come una grande ricompensa.
Assicuratevi di:
- Portare a termine tutte le sfide del Colosseo di Corneo dei Capitoli 9 e 14
- Completare tutte le sfide del simulatore VR nel quartier generale della Shinra nel Capitolo 16
- Portare a termine l’avventura per sbloccare la difficoltà Difficile
- Rigiocare il Capitolo 17 in modalità Difficile per completare le sfide di Chadley, quindi superate l’ultima sfida che richiede di affrontare Shiva, Chocobo Ciccio, Leviatano, Bahamut e il boss segreto Progetto Urbis.
Una volta fatto questo potrete ottenere il tanto ambito oggetti da equipaggiare. Non dimenticate di consultare il nostro articolo Final Fantasy 7 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie per tutte le Guide!