Final Fantasy 7 Remake: Come sbloccare i vestiti per Tifa, Aerith e Cloud

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-04-2020 7:56 Aggiornato il: 18-04-2020 10:40

In Final Fantasy 7 Remake potete ottenere 3 completi per ciascun personaggio, ossia Tifa, Aerith e Cloud.

In questo articolo vi spiegheremo quello che dovete fare per assistere alle cutscene con vestiti differenti per i personaggi citati. Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Final Fantasy 7 Remake?

Come ottenere tutti i completi in Final Fantasy 7 Remake

Partiamo con Tifa. Nell’evento Discovery durante il Capitolo 3 la ragazza indosserà uno degli abiti mostrati nella foto in alto a seconda della situazione.

Non dovrete far altro che completare tutte le missioni secondarie, dopo di che quando vi troverete nella camera da letto con Tifa scegliere il completo che preferite tra Sportivo, Esotico e Maturo.

Una volta portato a termine il gioco potrete rigiocare il Capitolo 3 per ottenere gli altri.

I completi di Aerith vengono sbloccati al Capitolo 8 a seconda del numero di missioni secondarie portate a termine.

  • Vestito rosa semplice: Non completate alcuna missione
  • Vestito rosa con le spalle coperte: Completate il 50% delle missioni
  • Vestito rosso: Completate tutte le missioni

Terminiamo con Cloud, il quale vestirà un completo differente nel Capitolo 9 a seconda delle missioni completate.

Per il completo blu e nero dovrete completare le missioni secondarie:

  • The Party Never Stops
  • A Dynamite Body
  • Burning Thigs

per il completo nero e verde dovrete completare le missioni:

  • The Price of Thievery
  • Shears Counterattack
  • Burning Thights

per il completo bianco non dovrete completare alcuna quest. Non dimenticate di consultare il nostro articolo Final Fantasy 7 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie per tutte le Guide!