Final Fantasy 7 Remake: Come legare con Tifa e Aerith

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-04-2020 7:50 Aggiornato il: 19-04-2020 15:25

In Final Fantasy 7 Remake avrete la possibilità di intraprendere una sorta di romance, ossia storia d’amore con Tifa o Aerith, a seconda delle decisioni prese nel corso dei vari capitoli.

In questo articolo vi spiegheremo tutto quello che dovete fare per poter creare un legame con entrambe le fanciulle. Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Final Fantasy 7 Remake?

Final Fantasy 7 Remake: Guida alle romance con Tifa e Aerith

Capitolo 2

Non appena incontrerete per la prima volta Aerith potrete prendere una decisione, se accettare o meno il fiore. Quindi ditele “quanto costa” per creare un legame con lei.

Capitolo 3

A fine capitolo Tifa vi offrirà da bere, se volete migliorare i rapporti con lei chiedete Qualcosa di forte.

Capitolo 9

In questo capitolo ci sono 3 situazioni da affrontare per legare maggiormente con le fanciulle.

  • Quando dovrete dare un giudizio a Tifa, se volete migliorare i rapporti rispondete “E’ bellissima” altrimenti se preferite Aerith procedete con la terza risposta, ossia che è una brava barista
  • Quando dovrete rispondere ad Aerith nel secondo dialogo ditele No, grazie se volete migliorare i rapporti con lei o scegliete uno dei prezzi
  • Mentre parlate con Aerith nel terzo dialogo, se volete migliorare la storia con Tifa rispondete l’ultima opzione, altrimenti A me non dispiace.

Capitolo 10

In questo capitolo dovrete controllare come stanno le ragazze, quindi andate prima da quella che preferite.

Capitolo 14

Qui assisterete al filmato in base alle decisioni prese. Se volete vedere il video con Barret vi basterà deludere entrambe le ragazze. Non dimenticate di consultare il nostro articolo Final Fantasy 7 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie per tutte le Guide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • final fantasy 7 remake romance guida