Days Gone: Come sconfiggere l’orda

Se state giocando a Days Gone e vi trovate ad avventura inoltrata, avrete sicuramente avuto a che fare almeno una volta con l’orda. In questo articolo vi illustreremo alcuni consigli utili per affrontarla al meglio.

Come affrontare l’orda in Days Gone

Se inizialmente potrebbe sembrare un incontro casuale, ad avventura inoltrata vi accorgerete che avrete spesso a che fare con l’orda, la quale dovrà essere eliminata se volete proseguire con la Storia. Se non riuscite ad eliminare l’orda nonostante i consigli riportati di seguito, potete sempre saltare la missione. 

  • Caricatevi di munizioni, non solo quelle del mitragliatore ma anche armi secondarie e sopratutto bombe, molotov e moltov potenziate (quest’ultime le otterrete più avanti nell’avventura) 
  • Assicuratevi di affrontare l’orda con le migliori abilità di cui vi abbiamo parlato QUI
  • Assicuratevi di potenziare al meglio il protagonista in Vita, Stamina e Focus (per maggiori informazioni cliccate QUI)
  • Assicuratevi di avere la moto a portata di mano e di potenziarla per bene (per maggiori informazioni cliccate QUI), potrebbe tornarvi utile per fuggire
  • Prima di affrontare l’orda, cercate un luogo sopraelevato dove l’orda non può raggiungervi, dopo di che attiratela ed eliminate le masse di infetti con le armi in dotazione
  • Attirate gruppetti di nemici per volta ed eliminateli, cosi facendo avrete maggiori probabilità di farcela

Naturalmente per sbloccare le abilità, migliorare la moto, il personaggio, le munizioni e quanto altro, dovrete fare tante e tante missioni secondarie, quindi assicuratevi di fare tutti gli incarichi possibili per ogni accampamento, cosi facendo aumenterete la fiducia e potrete accedere a potenziamenti migliori.

 Avete già letto la nostra  Recensione di Days Gone?