Days Gone: Come migliorare energia,vigore e focus

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-04-2019 12:46

In Days Gone non ci sono solo le abilità da sbloccare di cui vi abbiamo parlato QUI, ma anche la possibilità di migliorare energia, vigore e focus, scopriamo insieme in che modo.

Come migliorare energia, vigore e focus in Days Gone

Nella nostra Recensione di Days Gone, vi abbiamo accennato della possibilità di migliorare energia, vigore e focus, ma in che modo? Presto detto. Nella mappa di gioco vi capiterà spesso di imbattervi in strutture mediche della NERO, le quali per vostra sfortuna sono prive di alimentazione, per tanto non potrete inizialmente entrare al oro interno.

Prima di tutto dovrete procurarvi del carburante, troverete le taniche nelle vicinanze, basterà dare uno sguardo al mini radar per individuare l’apposita icona, dopo di che trovate il generatore ed alimentatelo con il carburante, infine premente il pulsante per ridare la corrente alla struttura.

In alcuni casi vi verrà richiesto di recuperare dei componenti elettronici o altro. Una volta riattivata la corrente, potrete aprire la porta della struttura, al suo interno troverete medikit, munizioni, armi, armadietti e molto altro, tra cui una sorta di siringa che una volta utilizzata vi permette di migliorare vigore, focus o energia, a seconda della decisione che prenderete.

  • Energia: Permette di migliorare la barra energetica
  • Focus: Permette di migliorare la barra relativa al focus, utilizzabile con le armi da fuoco una volta sbloccata l’apposita abilità
  • Vigore: Permette di migliorare la barra che vi consente di correre 

Attenzione: Dopo aver attivato la corrente, i megafono emetteranno delle registrazioni, attirando gli infetti. Il consiglio dunque è quello di eliminare prima i megafoni e poi riattivare la corrente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato