Days Gone: Come potenziare, riparare, personalizzare e recuperare la moto

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-04-2019 13:01

Se avete letto la nostra Recensione di Days Gone, avrete sicuramente intuito che la moto è l’unico mezzo di trasporto che utilizzerete nel corso dell’avventura, sia in missione che nelle fasi esplorative. 

Prendersi cura della moto è importante, non solo potenziandola ma anche riparandola, personalizzandola e recuperandola. A seguire vi riportiamo tutto quello che c’è da sapere.

Come potenziare, migliorare, personalizzare e recuperare la moto in Days Gone

Nel nostro recente articolo Days Gone: Come rifornire la moto di carburante, vi abbiamo parlato dei metodi presenti in gioco per ripristinare il carburante della moto, di seguito invece vogliamo parlarvi di tutto quello che c’è da sapere per avere una moto efficiente.

La moto è recuperabile nelle fasi iniziali dell’avventura, dopo averla presa dovrete preoccuparvi non solo di trovare il carburante per alimentarla ma anche di ripararla in caso di problemi, durante tutto il corso dell’avventura. 

Riparare la moto

Per riparare la moto vi sono 2 modi:

  • Presso i meccanici che trovate negli Accampamenti, pagando una certa somma di denaro
  • Utilizzando i materiali raccolti e avvicinandovi alla moto premendo e tenendo premuto O 

Recuperare la moto

Se siete stati costretti ad abbandonare la moto a causa di un guasto o assenza di carburante, potrete recuperarla pagando una certa somma di denaro, quindi recatevi da uno dei meccanici presenti negli Accampamenti e interagite con lui, vi spunterà fuori un messaggio dove vi verrà chiesto se volete recuperare la moto e portarla al campo.

Potenziare e Migliorare la Moto

Per potenziare la moto e migliorare i suoi attributi, come la velocità, resistenza, capienza del serbatoio e cosi via dicendo, dovrete recarvi ad uno degli Accampamenti e parlare con il meccanico, dopo di che usare la valuta virtuale per acquistare nuovi componenti.

Personalizzare la moto

La personalizzazione della moto avviene allo stesso modo, ossia interagendo con i meccanici. Naturalmente in questo caso si tratta di pezzi puramente estetici che non conferiscono agevolazioni al veicolo. Inoltre completando a termine al 100% delle missioni, riceverete delle speciali livree. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Days gone recupero moto