Days Gone: Come saltare una missione
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-05-2019 13:11
State giocando a Days Gone e non riuscite a superare una missione? Sapete che potete saltarla? Scopriamo insieme in che modo.
Come saltare una missione in Days Gone
Se il vostro intento è quello di finire la Modalità Storia di Days Gone a tutti i costi, allora questo articolo potrebbe tornarvi utile, nel caso in cui vogliate saltare una missione particolarmente ostica.
Nonostante sia possibile selezionare la difficoltà Facile, alcune missioni a causa dei nemici presenti come Boss e Orde potrebbero risultare difficili da superare, se volete saltare la missione non dovrete far altro che morire.
Si avete letto bene, se morirete almeno 3 volte di fila o fallirete la missione, vi verrà richiesto se volete saltare la missione in corso, di conseguenza salterete anche eventuali cutscene. La suddetta opzione è stata testata a difficoltà Facile, ma potrebbe non comparire a difficoltà più elevate.
Una volta che la missione verrà saltata, potrete salvare i progressi di gioco e proseguire come se non nulla fosse. Naturalmente saltando le missioni non potrete sbloccare determinati Trofei, ma se il vostro obiettivo è quello di concludere la storia principale, allora sapete cosa fare.
In qualsiasi momento potete passare da un livello di difficoltà all’altro, vi basterà accedere alle impostazioni di gioco. Avete già letto la nostra Recensione di Days Gone?
Commenti (4)
Lascia un commento
Termini di ricerca:
- come superare la missione sgomina orda
- Days Gone come superare il Bug dellorda in caverna
- days gone quanto costa sopravvivere non arriva lorda
Lisa
4 Luglio 2019 a 21:48Perché non mi fa saltare la missione oggi i tanto lo fa ogni tanto perché?
x0x Shinobi x0x
5 Luglio 2019 a 07:09probabilmente non puoi saltarle tutte
fabiosky
8 Luglio 2019 a 08:07e vero certe volte me le fa saltare e certe volte no
fabiosky
27 Novembre 2019 a 10:30non riesco a saltare la missione uccidi tutti i miliziani avete qualche trucco o strategia ?
grazie mille