Days Gone: Come saltare una missione

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-05-2019 13:11

State giocando a Days Gone e non riuscite a superare una missione? Sapete che potete saltarla? Scopriamo insieme in che modo. 

Come saltare una missione in Days Gone

Se il vostro intento è quello di finire la Modalità Storia di Days Gone a tutti i costi, allora questo articolo potrebbe tornarvi utile, nel caso in cui vogliate saltare una missione particolarmente ostica.

Nonostante sia possibile selezionare la difficoltà Facile, alcune missioni a causa dei nemici presenti come Boss e Orde potrebbero risultare difficili da superare, se volete saltare la missione non dovrete far altro che morire.

Si avete letto bene, se morirete almeno 3 volte di fila o fallirete la missione, vi verrà richiesto se volete saltare la missione in corso, di conseguenza salterete anche eventuali cutscene. La suddetta opzione è stata testata a difficoltà Facile, ma potrebbe non comparire a difficoltà più elevate.

Una volta che la missione verrà saltata, potrete salvare i progressi di gioco e proseguire come se non nulla fosse. Naturalmente saltando le missioni non potrete sbloccare determinati Trofei, ma se il vostro obiettivo è quello di concludere la storia principale, allora sapete cosa fare.

In qualsiasi momento potete passare da un livello di difficoltà all’altro, vi basterà accedere alle impostazioni di gioco. Avete già letto la nostra  Recensione di Days Gone?

Commenti (4)

  1. Perché non mi fa saltare la missione oggi i tanto lo fa ogni tanto perché?

  2. probabilmente non puoi saltarle tutte

  3. e vero certe volte me le fa saltare e certe volte no

  4. non riesco a saltare la missione uccidi tutti i miliziani avete qualche trucco o strategia ?

    grazie mille

  • saltare una missione