Days Gone: Come sbloccare il finale segreto

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-05-2019 18:35 Aggiornato il: 08-05-2019 19:06

Dopo aver condiviso con voi la Recensione, i vari Gameplay su Twitch e le tante Guide di Days Gone, quest’oggi vogliamo svelarvi come accedere al finale segreto.  

Come sbloccare il finale segreto in Days Gone

Se avete portato a termine l’avventura e di conseguenza avete visto il finale, vi informiamo che non è tutto li’, ma vi è molto altro da scoprire, tra cui un finale segreto che apre le porte ad un possibile seguito.

Dopo aver visionato i titoli di coda e quindi le varie scene, verrete lasciati liberi di esplorare a portare a termine le tante altre attività secondarie. Il ricercatore della Nero “O’Brian” non a caso continuerà a contattarvi nel corso dell’endgame. 

Per mettervi in contatto con il ricercatore dovrete svolgere qualche missione, liberare qualche sito di ricerca della Nero, tenervi occupati in qualche modo fino a quando  non sarà lui a contattarvi, chiedendovi di incontrarlo al Cimitero.

Se non avete tempo o voglia di scoprire da voi cosa si cela nel finale segreto, ve lo riportiamo di seguito:

O’Brian rivela che il virus dei Furiosi sta mutando, in grado di infettare anche un comune essere umano, conferendogli dei super poteri. Nella scena il ricercatore vi avviserà dell’arrivo della NERO prima di balzare sull’elicottero e scomparire all’orizzonte. 

Il virus si è evoluto per questo in un possibile Days Gone 2 potreste avere a che fare con nemici molto più pericolosi.  Prima di visionare il video con il finale segreto di Days Gone, avete già letto la nostra Recensione di Days Gone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato