Days Gone: Come sbloccare il Taser

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-05-2019 8:08

Quest’oggi torniamo a parlarvi di Days Gone con la Guida su Come sbloccare il Taser, una delle armi segrete presenti in gioco, la quale vi permetterà di stordire i nemici e non solo. Prima di lasciarvi al Tutorial, avete già avuto modo di leggere la nostra Recensione di Days Gone?

Come ottenere il Taser in Days Gone

Il Taser pur essendo un’arma segreta, non è molto potente ma potrebbe tornarvi utile nello svolgimento delle attività secondarie. Il progetto per la sua costruzione può essere ottenuto solo portando a termine l’avventura e sbloccando il finale segreto.  (per maggiori informazioni cliccate qui).

Una volta completata la storia principale, svolgete le missioni secondarie fino a quando non verrete contattati da O’Brian, il quale vi darà il progetto del Teaser. Per costruire l’arma dovrete recuperare i pezzi necessari dai cadaveri degli agenti della NERO, presso gli appositi avamposti.

Vi sono complessivamente 18 pezzi che dovrete ottenere, per aiutarvi nella ricerca vi riportiamo a seguire una mappa sulla loro esatta posizione. Quindi aprite la mappa e impostate un segnalino per raggiungere le varie posizioni. Giunti sul luogo esplorate i dintorni per trovare i cadaveri degli scienziati vestiti di bianco, quindi interagire con essi.  Il Teaser può stordire i nemici o incendiarli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/trucchi-e-soluzioni/days-gone-come-sbloccare-il-taser/
  • days gone ARMA TEASER
  • Days Gone come ottenere il teaser
  • days gone unlock vestiti