Guida al finale segreto in Tekken 8

Tekken 8: Come sbloccare il finale segreto

Dopo avervi svelato come sbloccare i costumi alternativi per i lottatori, quest’oggi vogliamo condividere con voi una breve guida per sbloccare il finale segreto in Tekken 8.

Guida allo sblocco del finale segreto in Tekken 8

Sapevate che in Tekken 8 c’è un finale alernativo? Ebbene si, non basta finire il gioco per vederli entrambi. Oltre il finale base e il post-credit, c’è un secondo finale che si sblocca solo se porterete a termine una specifica azione.

In altre parole, dovrete prima di tutto raggiungere il Capitolo 15 della modalità Storia di Tekken 8, a questo punto durante lo scontro finale tra Jin e Kazuya, dovrete semplicemente lasciarvi sconfiggere dall’avversario quando questi assumerà un’aura rossa fiammeggiante.

Sconfitti da Kazuya assisterete al finale alternativo, il quale mostra (ATTENZIONE SPOILER) la caduta di Jin da un dirupo per opera naturalmente dell ostesso Kazuya. Naturalmente come per il finale principale e per tutte le altre scene di intermezzo, anche quest’ultimo sarà visibile in qualsiasi momento e quante volte vogliate, tramite la Galleria del menù principale.

Se avete portato a termine Tekken 8, assicuratevi di non uscire dai crediti, perchè assisterete ad una scena che apre le porte ad un possibile Tekken 9 o un‘espansione della storia.