Miitopia: Nuovi dettagli e Trailer

Dopo il lancio su Nintendo 3DS avvenuto qualche tempo fa, Miitopia uscirà anche su Nintendo Switch a partire dalla fine di Maggio 2021. Quest’oggi Nintendo ha svelato nuovi dettagli ed un Trailer che vi riportiamo a seguire.

Nuovi dettagli per Miitopia da Nintendo

  • Trucco e parrucco: in Miitopia, i giocatori possono rendere i loro personaggi Mii più favolosi che mai, con parrucche glamour, acconciature colorate e trucco pronto per la battaglia.
  • Crea Mii e condividili facilmente: i Mii creati a Miitopia possono essere facilmente condivisi con gli amici utilizzando un codice di accesso*, in modo che possano essere utilizzati per popolare un altro gioco Miitopia, anche in ruoli diversi.
  • Lavori insoliti: chiunque non voglia brandire una spada o un bastone può combattere con il microfono come Pop Star o agitare una padella contro i nemici in qualità di Chef. Altri potrebbero addirittura voler essere un gatto. Ci sono molte opportunità di lavoro tra cui scegliere per tutto il gruppo.
  • La personalità conta: ogni membro del gruppo ha un carattere differente – a seconda della personalità di ciascuno, le azioni possono differire in battaglia. Un chierico gentile può proteggere altri personaggi Mii del gruppo, ma potrebbe anche voler risparmiare i nemici, mentre uno scienziato testardo potrebbe attaccare due volte o rifiutarsi di dare una mano.
  • Un destriero fidato: nessun gruppo è completo senza la compagnia di un cavallo. Trascorrere del tempo con lui sarà ricompensato con la sua lealtà. Il cavallo presterà aiuto in battaglia e assisterà i giocatori effettuando attacchi a cavallo.
  • Rilassati alla locanda e fai delle escursioni: riposati alla locanda dopo aver sconfitto temibili nemici per recuperare forza e coltivare i legami tra i personaggi Mii. I membri del gruppo possono essere collocati nelle stesse stanze e la loro amicizia evolverà naturalmente. Ci sono anche molti luoghi ricreativi da esplorare insieme per approfondire le amicizie: il caffè, il cinema e altro ancora.