Days Gone: Come rifornire la moto di carburante

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-04-2019 11:09

Al fine di rendere gli spostamenti in sella alla moto in Days Gone più realistici e coinvolgenti possibili, il team di sviluppo ha pensato bene di introdurre un sistema che consuma il carburante del veicolo.  

Come fare per ricaricare il serbatoio per proseguire le lunghe traversate a bordo della due ruote? Scopriamolo insieme. 

Dove trovare il carburante per la Moto in Days Gone

Nella nostra Recensione di Days Gone, vi abbiamo accennato di come trascorrerete buona parte del gioco a bordo della vostra moto, per spostarvi da una zona all’altra. Rifornirvi di carburante è importante per poter alimentare la moto.

Purtroppo non è possibile conservare carburante nell’inventario per utilizzarlo all’occorrenza, ciò vi obbliga a ricorrere a 3 metodi:

  • Utilizzando le taniche sparse per gli scenari
  • Rifornendovi presso le stazioni di servizio
  • Acquistando carburante dai negozianti

Nel primo caso vi basterà individuare le taniche di benzina sul radar, quindi raccogliere la tanica, avvicinarvi alla moto e tenere premuto O fino a quando non ricaricherete completamente il serbatoio. 

Nel secondo caso se vi imbattete in una stazione di servizio, potete avvicinarvi al distributore e servirvi da voi. Nel terzo e ultimo caso invece potete spendere i crediti accumulati dal meccanico, per rifornirvi di carburante.

Sempre dal meccanico potete migliorare il serbatoio, cosi facendo avrete la possibilità di spostarvi più a lungo prima di ricaricare la benzina.Inutile dirvi che in alcune missioni la benzina sarà infinita, per tanto non dovrete preoccuparvi. 

Concludiamo informandovi che gli spostamenti rapidi consumano carburante. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato