Days Gone: Come sconfiggere il Titano

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-04-2019 10:58 Aggiornato il: 26-04-2019 11:00

Oltre l’Orso di cui abbiamo parlato QUI, dovrete fronteggiare altri Boss in Days Gone, tra cui il Titano. A seguire vi riportiamo la migliore strategia per avere la meglio e uscirne incolumi e vittoriosi. 

Come sconfiggere il Titano in Days Gone

Il Titano è uno dei Boss che potrebbe darvi maggiore filo da torcere in Days Gone, se non ricorrete ad una buona strategia per eliminarlo. Incontrerete questo colosso al termine della missione dove vi verrà richiesto di recuperare dei medicinali in un campo popolato da banditi, nei pressi di un aereo schiantato.

Non potrete fuggire, in quanto il colosso vi inseguirà e vi annienterà,e con pochi colpi vi troverete di fronte il gameover. Il Titano può muoversi velocemente ed è molto potente, non sprecate le armi da fuoco su di lui o addirittura le armi da mischia, potreste fare una brutta fine.

Avete già letto la nostra Recensione di Days Gone?

Per vostra fortuna sul campo di battaglia sono disseminati dei contenitori esplosivi, inutile dirvi che dovrete attendere che il Boss si avvicini agli stessi per poi sparare ai contenitori e farli esplodere. Ripetete la procedura per ogni contenitore che trovate e come colpi di grazia ricorrete a molotov e granate.

Vi consigliamo di sbloccare le migliori abilità che potete consultare QUI prima di affrontarlo.  Di seguito vi riportiamo la foto del Boss in questione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato